L'universo le cose le sa

L'universo le cose le sa - Sofia Caviezel | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sofia Caviezel
DIMENSIONE
12,11 MB
NOME DEL FILE
L'universo le cose le sa.pdf
ISBN
7789009597125

DESCRIZIONE

Ananda è una bambina speciale, e non solo perché è autistica. Non parla, dialoga con se stessa in un linguaggio tutto suo, ha crisi di panico, comportamenti bizzarri e spesso incomprensibili, ma a poco a poco svela la sua grande anima all'interno del suo piccolo essere. Sente l'unità delle cose dell'universo, sa leggere il cuore delle persone e degli animali. La sua è una famiglia atipica: una mamma in cammino verso la guarigione dal dolore, un papà irlandese che non è suo padre biologico, un cane nero, una gatta bianca. Vive su un camper e la sua vita è piena di incontri, novità, esperienze, a volte è serena, a volte terribile. Ma questa è la vita: tutto ha uno scopo, tutto appartiene all'universo come ognuno di noi. Ananda ci insegna che per viverla bene dobbiamo fluire e affidarci, perché "l'universo le cose le sa".

Abbiamo unito la teoria e la pratica. Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché. L'universo era in un punto e poi s'è dilatato, creando il suo spazio nello scorrere del suo tempo.

Ananda è la protagonista del mio romanzo "L'Universo le cose le sa" che uscirà il 29.11.2018 per Edizioni Leucotea Acquista online L'universo le cose le sa di Sofia Caviezel in formato: Ebook su Mondadori Store Ananda ci insegna che per viverla bene dobbiamo fluire e affidarci, perché "l'Universo le cose le sa". Sofia Caviezel è Psicomotricista, da venticinque anni si occupa di bambini disabili e non, dei loro genitori e di persone che si rivolgono a lei.

LIBRI CORRELATI