Sull'altra riva

Sull'altra riva - Cesare Paradiso | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cesare Paradiso
DIMENSIONE
11,40 MB
NOME DEL FILE
Sull'altra riva.pdf
ISBN
6571570410850

DESCRIZIONE

Un professionista di successo rinuncia al proprio lavoro e alla propria vita per dedicarsi all'assistenza della moglie colpita da Alzheimer. Ma è davvero una rinuncia? O è solo un'attenzione diversa a ciò che conta, un trasferirsi sull'altra riva e osservare con occhi differenti? A narrare, quasi in presa diretta, la storia di Bice e Francesco è Carlo, l'amico giornalista, che nell'amicizia e nell'attenzione e l'ascolto dell'altro trova più senso anche alla propria esistenza.

Promossa da Custodia di Terra Santa, Fondazione Meeting per l'Amicizia fra i Popoli, ATS Pro Terra Sancta. Percorso a cura di Maria Pia Alberzoni, Andrea Avveduto, Caterina Cappuccio, Simone Lombardo. Le migliori offerte per Sull Altra Riva in Romanzi e Gialli sul primo comparatore italiano.

È lì che una notte vede brillare una luce sull'altra riva, insieme al profilo di una figura umana. È lì che segue quella luce e incontra Amatami, lo sciamano di antica saggezza.

LIBRI CORRELATI