Marinella e le idee visionarie. Le 30 invenzioni che hanno cambiato il mondo

Marinella e le idee visionarie. Le 30 invenzioni che hanno cambiato il mondo - Aldo Zecca | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aldo Zecca
DIMENSIONE
10,68 MB
NOME DEL FILE
Marinella e le idee visionarie. Le 30 invenzioni che hanno cambiato il mondo.pdf
ISBN
2827341746610

DESCRIZIONE

La storia di Marinella e delle invenzioni scaturite dal suo eclettico ingegno. Una biografia? No, un libro sulle sue idee. Marinella è una ragazza poco attraente, laureata in Filosofia, solitaria ed introversa. Nessun amico, nessun amore, nessun divertimento. Eppure la sua smisurata, oceanica forza di volontà la trasformerà, nel giro di pochi anni, a diventare un'inventrice di fama mondiale. Il suo cervello sopraffino, le sue idee in grado di cambiare stili e modi di vita, la sua incommensurabile inventiva, oltre a renderla una delle donne più ricche del pianeta (una ricchezza di cui beneficeranno anche i viscidi familiari, capaci di sperperare, immersi come sono in smisurate manie di grandezza, un ingente parte del patrimonio), osannata ed acclamata nel globo terracqueo al pari di una immortale rockstar, le faranno anche capire, esauritasi la vena aurea del suo genio, i reali valori della vita: la famiglia, gli affetti disinteressati, il bene verso il prossimo.

Nel […] Visita eBay per trovare una vasta selezione di le marinella. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Leggi «Gastone e la chimica visionaria Le 15 scoperte farmaceutiche che hanno cambiato il mondo» di Aldo Zecca disponibile su Rakuten Kobo.

Le 30 invenzioni che hanno cambiato il mondo Zecca Aldo edizioni Bibliotheka Edizioni , 2018 . La storia di Marinella e delle invenzioni scaturite dal suo eclettico ingegno. La data è di quelle da segnare sul calendario.

LIBRI CORRELATI