A partire da Lilith

A partire da Lilith - Renato Angelone | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renato Angelone
DIMENSIONE
11,96 MB
NOME DEL FILE
A partire da Lilith.pdf
ISBN
1146524554215

DESCRIZIONE

"Teniamoci per mano; è l'ora del tramonto. Vieni, andiamo sugli scogli. Il tramonto sul mare è uno spettacolare momento liberatorio. E stupendo vedere come il potere assoluto, il dominatore del mondo scompare con un tonfo nel nulla... e tu resti, incerto, in attesa del buio. Torniamo al capanno. Ci andremo al crepuscolo, ogni sera, per tutto il mese. Seduti accanto al ceppo incandescente, ti racconterò una lunga storia, una storia strana, dove per secoli la vittima e il carnefice si sono fusi e si fondono in una spirale di sopraffazione e di amore proiettati in un eterno divenire cosmico. Libero come un uccello nell'aria, per anni ho sottratto al mio lavoro ritagli di tempo per inseguire il mondo fascinoso delle donne sepolto dall'incuria e dal tempo."

Prima di inoltrarvi nel suo simbolismo, vi invito quindi a riflettere bene se è il momento per voi di affacciarvi a lei, evitando di inoltrarvi senza consapevolezza nel suo terreno. Difficilmente Lilith entrerà nella vostra vita senza portare qualcosa della sua impegnativa energia con sé. Lilith è una donna indipendente, che non ha bisogno di essere salvata dall'uomo, ma che ha bisogno dell'uomo…come partner, come complice e non come protettore.

47 km da Paderborn. Appartamento dotato di 1 camera da letto, angolo cottura con frigorifero, TV a schermo piatto, area salotto e 1 bagno con doccia. Anticamente Lilith era in realtà il nome dato a un secondo satellite naturale della Terra oltre alla Luna, quello che gli antichi egizi chiamavano Nefti.Nella storia dell'astrologia occidentale ha assunto però lo stesso significato simbolico della Luna Nera, relativo al potere inconscio e ribelle dell'emancipazione femminile, sicché le due entità hanno finito per essere identificate. LUNA NERA.

LIBRI CORRELATI