Io, te e il karma

Io, te e il karma - Maurizio Gramolini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Gramolini
DIMENSIONE
10,59 MB
NOME DEL FILE
Io, te e il karma.pdf
ISBN
3669188798114

DESCRIZIONE

Se è vero che l'amore può viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, quanto costa il biglietto? E, soprattutto, cosa succede se si litiga con il Capotreno? Due anime antiche legate indissolubilmente, attraversano interminabili cicli di reincarnazione, a causa della loro scarsa propensione alla purificazione e allo scarso anelito verso il mondo spirituale. Quindi, al termine di ogni ciclo, ripartono dal via, altra vita, altri destini. Ma l'amore che li lega rende tollerabile il loro destino facendo sì che si ritrovino assieme in ogni vita. Fino a che qualcosa nel complesso meccanismo si guasta, l'incontro tra i due tarda a verificarsi e si rende necessario un intervento divino. Ma a uno dei due girano le balle, e decide di discutere con... il Capotreno. Una storia d'amore surreale, ma non poi così tanto.

Se farai azioni positive, produrrai un karma positivo, invece, se farai azioni negative, avrai una karma negativo.. Il Karma è il punto cardine delll'Induismo, del Buddhismo e del Jainismo. In questo articolo vorrei fare luce e chiarezza sul rapporto esistente tra destino, karma e reincarnazione attraverso l'insegnamento antroposofico di Rudolf Steiner.

e perciò compie contro di te determinate azioni, o di fronte a un'altra: essa deve agire in questa maniera contro di te perché non le è possibile altrimenti. La ... Forse si mi sono fatto troppo paranoico con sta storia del karma Ma è una palla però!!Lo so che non sono il primo, e non sarò l'ultimo a soffrire per amore,ma è tutta una situazione assurda!! ...

LIBRI CORRELATI