La teoria politica di Bruno Leoni

La teoria politica di Bruno Leoni - A. Masala | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Masala
DIMENSIONE
7,13 MB
NOME DEL FILE
La teoria politica di Bruno Leoni.pdf
ISBN
3071382203270

DESCRIZIONE

I saggi raccolti in questo volume ripercorrono l'evoluzione della teoria politica di Bruno Leoni ponendo in rapporto il pensiero del grande studioso torinese con quello degli esponenti della scuola austriaca.

Prendendo le mosse da una visione radicalmente individualistica della realtà egli si è confrontato con gli argomenti classici della filosofia politica e della filosofia del diritto, ma anche della scienza politica e dell'economia, dandone un'interpretazione originale ed ... "La teoria politica di Lon L. Fuller e quella di Bruno Leoni" è il tema che tratterà il prof.

Masala pubblicato da Rubbettino nella collana Filosofia politica: acquista su IBS a 20.70€! Compra La teoria politica di Bruno Leoni. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei La teoria politica di Bruno Leoni L'Istituto Bruno Leoni ritiene che il pensiero di Bruno Leoni possa offrire un importante contributo al dibattito politico in Italia e in Europa.

LIBRI CORRELATI