Racconti disadorni

Racconti disadorni - Pietro Ferlito | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro Ferlito
DIMENSIONE
11,80 MB
NOME DEL FILE
Racconti disadorni.pdf
ISBN
4416869201682

DESCRIZIONE

Indagare i sentimenti, rovistare nei cassetti tra indumenti dell'anima e ricordi impolverati dal tempo. Ricostruire la propria storia mettendo insieme gli anni e le stagioni. Una sequenza di istantanee ora recenti, ora sbiadite, che si risolvono nello spazio di poche righe. Scatti che, lentamente, riportano alla memoria episodi accomunati da un filo sottile ma tenace. Fotogrammi "acrostici" e abiti dismessi che ritornano alla luce come a voler chiedere una seconda possibilità. Racconto e poesia si incontrano, senza fronzoli, con l'intima forza di storie semplici come sono le persone che le vivono. Ricordi ordinari ma ordinati, suddivisi per profumi, emozioni e suggestioni. Racconti disadorni, distratti resoconti.

Lorelay, il ragazzo gentile e il gatto 12 marzo 2020 Cara nonna, questi giorni senza di te sono quasi sempre tristi e se ti penso diventano scuri: mi mancano le nostre idee folli e strampalate, che ci vengono quando ci prende il trip nel cervello, mi manchi studio o gioco con i gatti, mi manchi sempre. La più completa raccolta di fiabe che parlano di "disabilità", tra le migliaia inviate da tutti gli autori di "Ti racconto una fiaba". Favole e fiabe su tutti gli argomenti per grandi e piccoli lettori.

Disponibile in PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria! Racconti disadorni.

LIBRI CORRELATI