Una rondine al guinzaglio

Una rondine al guinzaglio - Angelo Chillemi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Chillemi
DIMENSIONE
8,4 MB
NOME DEL FILE
Una rondine al guinzaglio.pdf
ISBN
7051720356620

DESCRIZIONE

"'Una rondine al guinzaglio' è una raccolta di poesie che ha preso forma grazie alla mia sofferente anima innamorata di una musa. Una musa inspiratrice che ha creato poesia dentro di me facendomi sentire una 'rondine al guinzaglio'. Questa musa mi ha fatto capire quanto sia importante soffrire. Ciò che libera la sofferenza è arte. L'arte di ascoltare se stessi nei momenti più intimi di ogni giorno. In questo libro troverete varie sfumature della mia anima legata alla musa e alla voglia di ascoltare Dio." (L'autrice)

Perché non c'è risposta alle cose passate. Tu portami ad amare ... Ogni rondine al guinzaglio E portami al sicuro ma senza parlare E lascia che lo faccia il tuo modo di fare Portami di corsa in un ponte lì in alto Che unisce il tuo dolore al tuo solito incanto E portami ti prego dove preferisci Dove se metti piede in un attimo esisti Perché non c'è risposta alle cose passate Provided to YouTube by honirowebsite Rondini al Guinzaglio · Ultimo Colpa Delle Favole ℗ 2019 Honiro Released on: 2019-04-05 Auto-generated by YouTube. Qual è il significato di Rondini al guinzaglio? Cosa vuole dirci Ultimo in questo testo? Una rondine non fa primavera.

F Tu portami con te C Dov'è leggero il mio bagaglio Am G Dove mi ami anche se sbaglio F G Dove vola e si ribella C Ogni rondine al guinzaglio ***** INTERMEDIATE VERSION ***** Aadd9 x02420 Asus2/G# 402200 Csus2/B x20013 ... Rondini Al Guinzaglio. Portami a sentire le onde del mare Portami vicino le cose lontane Portami dovunque basta che ci sia posto Per una birra e qualche vecchio rimpianto E portami a sentire il rumore del vento Che tanto torneresti in qualsiasi momento Portami dovunque basta che ci sia posto Per un sorriso e qualche vecchio rimpianto Dove vuoi e non dove sai Dove esisti e non ci sei ogni rondine al guinzaglio.

LIBRI CORRELATI