La pioggia deve cadere

La pioggia deve cadere - Karl Ove Knausgard | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Karl Ove Knausgard
DIMENSIONE
11,30 MB
NOME DEL FILE
La pioggia deve cadere.pdf
ISBN
8452568509714

DESCRIZIONE

A vent'anni, Karl Ove decide di trasferirsi a Bergen per seguire i corsi di una prestigiosa accademia di scrittura. Come studente più giovane mai ammesso, è eccitato e pieno di aspirazioni. Presto però si sente defraudato delle sue illusioni giovanili. A disagio in compagnia e senza speranza con le donne, si dà al bere e alla musica rock. Poi, pian piano, le cose prendono una piega più luminosa. Si innamora, lascia perdere lo scrivere e si concentra sulla più gratificante critica letteraria, e il principio di una vita adulta prende forma. Questo, fino a quando i suoi demoni, le sbronze e l'irresistibile esca della battaglia dello scrittore lo richiamano all'ordine. Nel quinto volume del ciclo de "La mia battaglia", Karl Ove Knausgard rivela la sua personale e spesso vergognosa lotta contro l'introversione, l'abuso di alcol, l'infedeltà e le ambizioni artistiche, e ci riporta tutto il dramma quotidiano dell'esistenza, in un romanzo in equilibrio tra il disperato desiderio di essere buono e il terribile potere della trasgressione.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... La pioggia deve cadere by Karl Ove Knausgard pubblicato da Feltrinelli dai un voto. Prezzo online: 13, 30 € 14, 00 €-5 %.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... a pioggia deve cadere, quinto capitolo della saga autobiografica di Karl-Ove Knausgard è mi pare il primo della serie dove si mostra minimamente la corda, sicuramente il meno curato a livello editoriale (non parlo della versione italiana, ma di alcuni difetti di logica credo risalenti all´originale) e sicuramente il più indispensabile per entrare nel merito delle scelte letterarie dell´autore. 1) La pioggia deve cadere: iniziamo con il racconto che prende il titolo del libro...che racconta la sua trama nel retro copertina. Che dire, leggere una storia che già sai cosa succede non ti lascia proprio una bellissima sensazione. La pioggia deve cadere, libro di Karl Ove Knausgård leggi la descrizione e le recensioni e scopri dove acquistare il libro.

LIBRI CORRELATI