Medjugorje. Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka

Medjugorje. Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka - Janko Bubalo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Janko Bubalo
DIMENSIONE
12,79 MB
NOME DEL FILE
Medjugorje. Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka.pdf
ISBN
8628783863806

DESCRIZIONE

Riedizione in una veste grafica nuova dell'importante documento storico pubblicato nel 1985, e subito riedito nel 1986, dalle Edizioni Messaggero Padova: la trascrizione delle registrazioni dei colloqui tra padre Janko Bubalo e Vicka, la maggiore dei «veggenti» di Medjugorje. P. Janko interrogò in maniera familiare e vivace, talvolta scherzosa, ma al tempo stesso incalzante e precisa Vicka facendosi raccontare, fin nei particolari più discussi o irritanti, i primi tre anni di apparizioni: dal 24 giugno 1981 al 31 dicembre 1983. Sono quindi pagine che rappresentano una testimonianza storica unica e imprescindibile per la conoscenza dei fatti. La Premessa alla prima edizione italiana fu firmata dai curatori dell'opera: il francescano Smiljan-Dragan Ko?ul e il paolino, divenuto poi celebre come esorcista della diocesi di Roma, Gabriele Amorth. Unica novità presente della nuova edizione è la Prefazione del mariologo Gian Matteo Roggio, docente presso la Pontificia facoltà teologica Marianum di Roma, che aiuta a comprendere, nell'attuale contesto storico ed ecclesiale, il valore di queste pagine.

Slavko dice: il Papa ci dà 13 anni di tempo per prepararci al bimillenario della nascita di Gesù; la Madonna, che ci conosce meglio, ci ha dato quasi 20 anni (dall'inizio delle apparizioni): ma tutto, Medjugorje e Anno Mariano, è preparazione al Giubileo dal 2000. A tutte queste domande del padre francescano Janko Bubalo risponde la veggente Vicka nel libro: "Medjugorje Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka" (edizioni Messaggero Padova). Il libro racconta quello che è avvenuto durante i primi tre anni di apparizioni: dal 24 giugno 1981 al 31 dicembre 1983 . Nel testo riedito dal Messaggero di Padova, padre Janko interroga Vicka in modo familiare, vivace e talvolta anche scherzoso, facendosi raccontare i primi tre anni di apparizioni (dal 24 giugno 1981 al 31 dicembre 1983) che rappresentano una testimonianza storica unica e imprescindibile per la conoscenza dei fatti, e il misterioso incontro avvenuto tra i sei giovani veggenti e la figura ... Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Presentiamo il libro di recente ripubblicato dalle Edizioni Messaggero Padova, originariamente intitolato nel 1985: " Mille incontri con la Madonna ", e oggi, significamente modificato in " Medjugorje. Vicka racconta la prima apparizione a Medjugorje avvenuta il 24 giugno 1981 ...

Quanto ai veggenti, ... Medjugorje Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka di Janko Bubalo Dati bibliografici Settore: Attualità Tematica: ND Collana: Fuori Collana 3a edizione 2017 Copertina: Brossura plastificata lucida Formato: 14,0 x 21,0 Pagine: 320 ISBN: 978-88-250-4572-7 In Libreria da Ottobre 2017 Le apparizioni di Medjugorje iniziarono nel pomeriggio del 24 giugno 1981, nella frazione di Biakovici, una delle quattro che formano il villaggio di Medjugorje. Due giovani ragazze, Ivanka (15 anni) e la Mirjana (16 anni), venute dalla città per passare le vacanze nella frazione dove le loro famiglie possiedono una casa, passeggiano ai piedi della collina, sotto un cielo carico di nubi. Le prime apparizioni raccontate dalla veggente Vicka Prefazione di Gian Matteo Roggio .

LIBRI CORRELATI