Per quelli che perdonano. I volti umani del perdono

Per quelli che perdonano. I volti umani del perdono - D. Dozzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
D. Dozzi
DIMENSIONE
12,28 MB
NOME DEL FILE
Per quelli che perdonano. I volti umani del perdono.pdf
ISBN
3807194914473

DESCRIZIONE

Il perdono dell'uomo si rivela nei modi più impensati e complicati e nei tempi più improbabili e assurdi, e sempre conduce a una relazione rigenerante. I veri grandi personaggi della storia umana sono coloro che perdonano. Sono loro che permettono alle famiglie e ai popoli di ricominciare ogni giorno con fiducia e che garantiscono la possibilità di un futuro in questo nostro mondo sempre in bilico tra una gabbia di lupi e una casa per molti fratelli.

(William Blake) È nel perdonare, che noi siamo perdonati. (Francesco d'Assisi) L'animo umano non appare mai così forte e nobile come quando rinuncia alla vendetta e osa perdonare un torto.

I volti umani del perdono' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! Per Quelli Che Perdonano.

LIBRI CORRELATI