Chi sei, Gesù di Nazaret? Commento ai vangeli festivi. Anno B

Chi sei, Gesù di Nazaret? Commento ai vangeli festivi. Anno B - Luca Fallica | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Fallica
DIMENSIONE
9,64 MB
NOME DEL FILE
Chi sei, Gesù di Nazaret? Commento ai vangeli festivi. Anno B.pdf
ISBN
6007490581944

DESCRIZIONE

Il volume, attraverso i commenti alle letture della domenica, delle solennità e di alcuni momenti-forti dell'anno liturgico come il triduo pasquale, accompagna il cammino di fede del credente. Lo stile profondo e al tempo stesso semplice di fratel Luca - pur senza nulla togliere alla precisione con cui accosta la Scrittura - porta per mano il lettore nel cuore della Parola, aiutandolo ad ascoltarla, accoglierla, viverla come via per incontrare a tu per tu il Cristo Signore. Fratel Luca, di domenica in domenica, aiuta ad aprire il vangelo di Marco, come fosse uno scrigno in cui è custodito il più prezioso tra i tesori: Gesù di Nazaret, figlio di Dio.

Anno B di Luca Fallica ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... Chi sei, Gesù di Nazaret? Commento ai vangeli festivi.

Questa città è situata a nord della Giudea, nella parte collinare della Galilea, a ovest del grande lago chiamato Mar di Galilea. Quando si trasferisce qui dall'Egitto insieme ai suoi genitori, Gesù ha forse due anni e probabilmente è ancora figlio unico. Chi sei, Gesù di Nazaret? Commento ai vangeli festivi.

LIBRI CORRELATI