Ritorno in Sicilia. Ricordi... emozioni... nostalgie

Ritorno in Sicilia. Ricordi... emozioni... nostalgie - Vincenzo Bonasera | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Bonasera
DIMENSIONE
11,60 MB
NOME DEL FILE
Ritorno in Sicilia. Ricordi... emozioni... nostalgie.pdf
ISBN
7189750669368

DESCRIZIONE

Ritornano prepotenti nella narrativa dell'autore i suoi temi di sempre, pur se diversamente rivisitati: la donna delicatamente trattata, l'amore finemente raccontato, la profondità dei rapporti umani. Qui si calca la mano sulla cura estetica di certi brani e sul godimento romantico-sentimentale di luoghi e scorci ambientali. Il tutto alla fine appare e vuol essere un inno d'amore alle terre della vita dello scrittore.

montorio di Corfù, dal che presero a dire alcuni, che colà abitavano uomini colla testa di cane. Senza parlare delle dosi di adrenalina e di emozioni che leaccompagnano, non sempre buone consigliere. È dunque al tentativo di far emergere le onde sotterranee delle nostre società che io ti invito.

( Stephen Littleword ) 7) Non lasciare che la morte o i dolori ti rubino i ricordi gioiosi. Nostalgie degli anni 80-90, CE. 73K likes.

LIBRI CORRELATI