Disinganni

Disinganni - Mario Andrea Rigoni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Andrea Rigoni
DIMENSIONE
3,80 MB
NOME DEL FILE
Disinganni.pdf
ISBN
1828338866900

DESCRIZIONE

L'uomo è naturalmente portato a credersi protagonista sulla scena della vita e della storia, quando invece se ne scopre piuttosto la vittima: donde l'invariabile esperienza del disinganno, sociale o metafisico. Sotto la molteplicità delle vicende, dei personaggi e dei toni - ora drammatici ora ironici e satirici - di questa raccolta narrativa scorre la percezione unificante che il reale non è mai quale appare in superficie, che tutto presenta un doppio fondo e che la verità si svela, quando si svela, attraverso lo strappo di una violenza. La sorpresa che attende il lettore alla fine di ciascuno di questi icastici racconti, oscillanti fra orrore, quotidianità e favola, è dunque, più ancora che un felice stratagemma letterario, il riflesso dell'ambigua e insidiosa costituzione del mondo.

Giuristi raccontano, brossura, data pubblicazione luglio 2015, 9788899316167. Scopri Disinganni di Mario Andrea Rigoni: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. disinganni. seconda persona singolare dell'indicativo presente di disingannare; prima persona singolare del congiuntivo presente di disingannare; seconda persona singolare del congiuntivo presente di disingannare; terza persona singolare del congiuntivo presente di disingannare; terza persona singolare dell'imperativo di disingannare Dopo aver letto il libro Disinganni di Mario Andrea Rigoni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

English: disillusion. Spanish / Español: desengaño. le stagioni dei disinganni.

LIBRI CORRELATI