«...E non riuscimmo a riveder le stelle...»

«...E non riuscimmo a riveder le stelle...» - Salvatore Martino | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Martino
DIMENSIONE
6,63 MB
NOME DEL FILE
«...E non riuscimmo a riveder le stelle...».pdf
ISBN
5787155718365

DESCRIZIONE

Un progetto promosso dalla Fondazione CEI Migrantes. L'uomo contemporaneo ha bisogno di recuperare la propria umanità, di imparare nuovamente ad ascoltare i battiti del suo cuore e di tornare ad interpellarsi rispetto a vicende che stanno mettendo in discussione i valori più importanti della civiltà e della convivenza umana.

(adsbygoogle = window.ad... Acquista online il libro «...E non riuscimmo a riveder le stelle...» di Salvatore Martino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. 14 Gennaio 2020 - Rossano -Sarà presentato oggi, martedì 14 gennaio, nel salone degli Stemmi del palazzo arcivescovile di Rossano, alle ore 17,00, il volume di poesie "…E non riuscimmo a riveder le stelle" di Salvatore Martino con prefazione del Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.

E quindi uscimmo a riveder le stelle è uno dei versi più noti dell'intera Commedia dantesca. È il verso 139 del canto XXXIV dell'Inferno ed è quello che conclude la suddetta cantica..

LIBRI CORRELATI