Emozioni essoteriche

Emozioni essoteriche - Alessandro Chiocchia | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Chiocchia
DIMENSIONE
6,72 MB
NOME DEL FILE
Emozioni essoteriche.pdf
ISBN
4751712765166

DESCRIZIONE

"Un sospiro / e poi si va / si sale sul palco, a squarciare un'altra notte / a incendiare animi / a mettere in gioco la nostra realtà / ciò che siamo / e ciò che siamo stati."

Le fondamentali sono dette anche emozioni primarie poiché si manifestano nei periodi iniziali della vita umana e ci accomunano a molte altre specie animali. Il neonato evidenzia tre emozioni fondamentali che vengono definite "innate": paura, amore, ira. Le emozioni hanno un ruolo fondamentale a livello evolutivo: servono a proteggerci, a riconoscere i pericoli e a difenderci da essi.

a) Il sentimento.b) Il comportamento espressivo.c) Il comportamento motivato.d) Le reazioni fisiologiche.4. I sentimenti.

LIBRI CORRELATI