Era mio fratello. Vita e morte dell'imolese Giulio Cavulli (1922-1948) e della sua famiglia

Era mio fratello. Vita e morte dell'imolese Giulio Cavulli (1922-1948) e della sua famiglia - Bianca Cavulli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bianca Cavulli
DIMENSIONE
3,20 MB
NOME DEL FILE
Era mio fratello. Vita e morte dell'imolese Giulio Cavulli (1922-1948) e della sua famiglia.pdf
ISBN
4793769959861

DESCRIZIONE

L'autrice ricostruisce con meticolosa e amorosa cura la vicenda umana del fratello Giulio Cavulli e della sua famiglia, dipanatosi rispettivamente dal 1922 al 1948 (anno del suo omicidio) e fino a tutto il XX secolo. Per comprendere al meglio le cause che hanno portato alla tragica fine del giovane imolese è necessario leggerle nel contesto degli avvenimenti storici, politici e sociali di Imola dagli ultimi anni del regime fascista ai primordi dell'età repubblicana.

Vita e morte dell'imolese Giulio Cavulli (1922-1948) e della sua famiglia, libro di Bianca Cavulli, edito da Editrice Il… Libri di editrice-il-nuovo-diario-messaggero: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS. Era mio fratello 23,00 € L'autrice ricostruisce con meticolosa e amorosa cura la vita e la morte del fratello Giulio Cavulli e della sua famiglia, dipanatosi rispettivamente dal 1922 al 1948 (anno del suo omicidio) e fino a tutto il XX secolo. Cavulli Bianca Libri. Acquista Libri dell'autore: Cavulli Bianca su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo.

Libri-Rilegato. Disponibile ma di difficile reperibilità.

LIBRI CORRELATI