Il golfo delle capre

Il golfo delle capre - Igino Murgioni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Igino Murgioni
DIMENSIONE
4,23 MB
NOME DEL FILE
Il golfo delle capre.pdf
ISBN
1054248306199

DESCRIZIONE

"Il Golfo delle capre è una storia vissuta nella mia mente...". Questo confida l'autore e, poi, prosegue: "Una storia che vede come protagonisti un Petrolprincipe e altri soggetti, tra i quali Giuseppe e Shakeera, impegnati nella rincorsa spasmodica di raggiungere gli obiettivi che si sono preposti, gli uni a discapito degli altri, in un contesto comune ma con finalità differenti. Il primo ha speso la vita alla ricerca continua del consenso personale, oltre che dell'arricchimento, legale e non; i secondi hanno, invece, perseguito una giusta vendetta, per un grave torto subito, oltre a consolidare una storia d'amore nata per caso. Una storia d'amore che ha unito gli attori anche nella gestione dei proventi del loro lavoro".

Oltre alle più note e frequentate, come quelle dell'arcipelago della Maddalena, e le più grandi, come Sant'Antioco e l'Asinara, vi sono altre isole meno conosciute, disabitate e poco frequentate, che custodiscono paesaggi mozzafiato e bellezze naturali incontaminate. Capre boere da carne in selezione Buongiorno,il 1 di settembre sono in esposizione a bergamo alla fiera di san alessandro padiglione fieristico uscita autostrada o a seriate oppure bergamo vendo boere giovani selezionate sangue svizero e tedesco a euro 10.00al chilogrammo vivi Storia. La linea di costa odierna risale circa al 4000 a.C.

(Jeffrey Moussaieff Masson) Guardiamo tutti gli stessi programmi televisivi. Alla radio ascoltiamo tutti le stesse cose, parliamo tutti delle stesse cose.

LIBRI CORRELATI