Le massime di Vitaliano

Le massime di Vitaliano - Pino Scorciapino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pino Scorciapino
DIMENSIONE
7,77 MB
NOME DEL FILE
Le massime di Vitaliano.pdf
ISBN
2011649385025

DESCRIZIONE

«Ho seminato tantissimo. Non ho raccolto niente. Certo che se fossi stato un contadino...» «E c'è chi osserva, commenta e scrive. Ora con serietà, ora con ironia, ora con autoironia, ora con distacco, ora con fervore, ora con una buona dose di vetriolo, ora con indignazione, ora con maldicenza, ora con rassegnazione. Io sono andato a sedermi nella fila di costoro.» Dopo "Le massime di Massimo", Pino Scorciapino dedica un secondo, delizioso, volume alle sue riflessioni estemporanee sulla vita e sugli esseri umani - con tutti i loro vizi e virtù - alla soglia di una nuova fase dell'esistenza. Non mancano nuovamente la sagacia e l'ironia nel cogliere quelle sfumature peculiari del vivere quotidiano che ci strappano un sorriso, anche se a volte un po' amaro, e intelligentemente ci fanno pensare. Attività, ahimè, sempre più trascurata ai nostri giorni.

Rimuovi Tag: massime vitaliano gruppo . Le massime di vitaliano gruppo albatros il filo (Disponibile) "Sette notti insonni ... Free 2-day shipping.

A Palermo la presentazione del libro dello strocio ed editorialista Pino Scorciapino. Scopri Le massime di Vitaliano di Scorciapino, Pino: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Acquista online Le massime di Vitaliano di Pino Scorciapino in formato: Ebook su Mondadori Store Frasi di Vitaliano Brancati Scopri citazioni e frasi celebri interessanti e verificate · Vitaliano Brancati è stato uno scrittore, sceneggiatore, drammaturgo e saggist… Le massime di Vitaliano: «Ho seminato tantissimo.Non ho raccolto niente. Certo che se fossi stato un contadino...» «E c'è chi osserva, commenta e scrive.

LIBRI CORRELATI