Persone che potresti conoscere

Persone che potresti conoscere - Joann Sfar | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joann Sfar
DIMENSIONE
9,77 MB
NOME DEL FILE
Persone che potresti conoscere.pdf
ISBN
4138441340133

DESCRIZIONE

Il problema è l'empatia, l'incapacità di impedire a se stessi di mettersi comunque in ascolto degli altri e del mondo. E che il mondo non sempre corrisponde all'idea che ci se ne fa. Se poi ci si è lasciati da un amore tormentato e si cerca consolazione e compagnia sui social, il rischio di cadere in una assurda e falsa trappola sentimentale è altissimo. Si comincia cliccando sulla foto profilo di una ragazza tra le «Persone che potresti conoscere» su Facebook, e ci si ritrova in una stazione di polizia. Si prosegue prendendo un cane e preoccupandosi che non mangi i propri gatti. Alla fine non si riesce a trovare pace per sei mesi. Ed è una storia vera... Un nuovo capitolo del percorso autobiografico di Joann Sfar.

Questo articolo spiega come evitare che il proprio profilo appaia nella lista di amici suggeriti ad altri utenti su Facebook. Il funzionamento dell'opzione 'Persone che potresti conoscere' è semplice, anche se di fondo la questione è legata, legalmente, alle norme del discorso privacy. Tieni bene a mente che spesso tra i suggerimenti compaiono persone lontanissime, con nomi improponibili e che neanche lontanamente hanno qualcosa a che fare con te, oppure contatti già rifiutati tra le richieste di amicizia. La maggioranza delle persone ha un account su Facebook.

Facebook, ecco gli strumenti "segreti" con cui vi suggerisce gli amici "Persone che potresti conoscere" è una sezione sempre più precisa, ma come fa il social ... Come funzionano i suggerimenti di amicizia su Facebook di Salvatore Aranzulla. Ti sei iscritto da poco a Facebook e hai fatto una "scoperta" che per certi versi ti è sembrata inquietante: il social network ti ha proposto l'amicizia di persone che conosci nella vita "reale" ma con cui, nel mondo virtuale dei social network, non hai alcun legame. Aggiorniamo costantemente la sezione Persone che potresti conoscere per fornirti suggerimenti migliori su Facebook.

LIBRI CORRELATI