Dove il soffitto incontra il cielo

Dove il soffitto incontra il cielo - Maria Fazio | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Fazio
DIMENSIONE
9,49 MB
NOME DEL FILE
Dove il soffitto incontra il cielo.pdf
ISBN
3811101133373

DESCRIZIONE

Si può sopravvivere senza alcun contatto sociale e senza vedere mai il cielo? Questo romanzo ci racconta la storia tenera ed estrema di una bambina rifiutata dalla madre al momento della nascita e rinchiusa in uno sgabuzzino, che sopravvive grazie alle cure ingenue della sorellina. La voce della protagonista è quella di Elisa, una bambina fragile, che si innamora della musica ascoltandola attraverso il soffitto. Un romanzo che parla di confini, di paure, di identità e di riscatto.

L'idea in più: optate per il bianco, rilassante e impeccabile, da declinare in diverse nuance per dare vita a un raffinato gioco di chiaroscuri. Controsoffitti in cartongesso. L'uso delle controsoffittature era già diffuso nelle vecchie abitazioni di oltre 40 anni fa, i cui solai in legno venivano coperti mediante una struttura leggera composta da canne prima intrecciate e poi intonacate.

Scritto il 3 Gennaio 2020 4 Gennaio 2020. Pubblicato in libri, Racconti. Dove il soffitto incontra il cielo di Maria Fazio, edito LFA Publisher.Questo scritto da Maria Fazio non è un romanzo,… Articoli più recenti.

LIBRI CORRELATI