Dove sono i colori

Dove sono i colori - Eleonora Petillo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eleonora Petillo
DIMENSIONE
7,50 MB
NOME DEL FILE
Dove sono i colori.pdf
ISBN
3846289893160

DESCRIZIONE

Sveva Rossi è una ragazza di 22 anni che negli ultimi anni ha vissuto cose che l'hanno distrutta. Arrivata al culmine della sofferenza, decide che è il caso di farsi aiutare da uno psichiatra, da la prende la decisione di provare a vivere fuori dall'Italia, andando nel "suo posto nel mondo" e ricominciare a vivere. Ma non sarà tutto molto facile, forse dovrà rivelare un segreto che nessuno sa e che lei si tiene dentro da anni. E poi l'incontro con Davide... Quei due occhi azzurri potrebbero essere la sua salvezza o la sua totale distruzione.

I colori e l'umore. La distinzione tra colori caldi e freddi, però, non è semplicemente teorica o fine a se stessa.

Secondo lavoro in studio per la cantante salentina, riscuote un ottimo successo di pubblico con ben quattro dischi di platino e oltre 200,000 copie vendute. Dove sono i colori? Aver voglia di vivere, volare e precipitare, ma sentire tutto. E guardami negli occhi e dimmi cosa pensi e dimmi se mi trovi.

LIBRI CORRELATI