Rapsodia salentina

Rapsodia salentina - Giovanni D'Agostino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni D'Agostino
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
Rapsodia salentina.pdf
ISBN
4097488478893

DESCRIZIONE

L'incontro brusco e improvviso tra Kevin e Marika potrebbe apparire un banale alterco tra due sconosciuti passanti, invece è così che inizia la particolarissima storia del vissuto dei due giovani e delle persone ad essi legate. Nella narrazione, travolgente, rapsodica, si avvicendano, come note su di un pentagramma, le piccole storie, vere e reali, nella storia che le racchiude. Nel luogo caro all'autore, il Salento, i personaggi vivono, soffrono, danzano, amano suscitando nel lettore le emozioni più varie e, in un certo senso, chiedendo "il conto" alla vita.

Features Fullscreen sharing Embed Analytics Article stories Visual Stories SEO. Designers Marketers Social Media ... rapsodia In musica, composizione strumentale, spesso solistica, nella quale più temi, quasi sempre di origine popolare, vengono svolti in forma libera, con significati epici o di esaltazione etnica e nazionale, o destinate a valorizzare un particolare virtuosismo strumentale.

Focaccia Barese da GR 750. PRODOTTI DA FORNO SURGELATI.

LIBRI CORRELATI