Essenza

Essenza - Cassandra | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cassandra
DIMENSIONE
4,77 MB
NOME DEL FILE
Essenza.pdf
ISBN
4657551093807

DESCRIZIONE

E possibile sopravvivere al dolore, alla morte, agli amori che si sgretolano, alle amicizie che si dissolvono, alla vita che evolve in completa autonomia? Cosa dobbiamo fare delle lacrime che abbondano dentro di noi e che, sebbene ci sembrino ingiuste e sbagliate, sono l'unico modo per provare ad andare avanti? "Essenza" è una raccolta di poesie piena di sofferenza, rabbia e tristezza, ma anche tanto amore e speranza per un avvenire migliore. Cosa conta davvero nella vita? Come fare per non essere sopraffatti dalle proprie emozioni? L'arte e il coraggio sono l'unica risposta possibile per sviscerare il dolore prendendo in mano una penna e destinando all'esistenza versi eterni che parlano di tutti noi.

essenzia s.f. 1 FILOS Ciò che costituisce la natura, la sostanza propria e permanente di una cosa: l'e.

Linea giovane e dinamica. Abbigliamento giusto per la gente giusta. essenza La realtà propria e immutabile delle cose, intesa soprattutto come la forma generale, l'universale natura delle singole cose appartenenti allo stesso genere o specie..

LIBRI CORRELATI