Il labirinto di vetro

Il labirinto di vetro - Antonio Zifaro | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Zifaro
DIMENSIONE
5,35 MB
NOME DEL FILE
Il labirinto di vetro.pdf
ISBN
5411271322583

DESCRIZIONE

L'avventuriero Toni Vento affronta la sua terza missione. Spietati criminali e disperati vagabondi percorrono gli finiti viali e gli stretti cunicoli di un'immensa metropoli, che ha inghiottito ogni paesaggio, in una corsa contro il tempo per ricomporre un programma spia capace di assicurare a chi lo possegga il controllo sulle vite e sui segreti di alleati e concorrenti e quindi il potere. Ma il tempo non si limita a scorrere, apre i suoi varchi popolati di spettri dove chiunque può essere risucchiato e perdersi in galassie senza ritorno. Prendono forma così gli episodi del passato, le scelte e le rinunce, fino al materializzarsi, come miraggi, delle infinite possibilità che vite parallele sembrano promettere. Ma come possiamo allora, mentre sprofondiamo nello specchio del tempo, ricomporre i frammenti di una strada da percorrere?

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00, ... Lo straordinario mondo del vetro incanta i visitatori con l'affascinante spettacolo di luci e suoni Così simile, eppur diverso, a un labirinto di specchi, anche qui non è affatto facile localizzare la giusta via d'uscita e si deve prestare attenzione a non farsi un bernoccolo. Labirinto di vetro è un libro di Roberto De Angelis pubblicato da Oppure : acquista su IBS a 4.90€! Leggi Il labirinto di vetro di Antonio Zifaro gratuitamente con un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Leggi libri e audiolibri illimitati* sul Web, iPad, iPhone e Android. Visita eBay per trovare una vasta selezione di labirinto di radici.

λαβύρινϑος, voce di origine preellenica]. - 1.

LIBRI CORRELATI