Il sorriso dello scemo del villaggio

Il sorriso dello scemo del villaggio - Ulisse Barra | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ulisse Barra
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
Il sorriso dello scemo del villaggio.pdf
ISBN
9266592091699

DESCRIZIONE

Potrebbe rivivere la stessa giornata per anni, senza battere ciglio e senza avvertire il minimo senso di vuoto; lui è sempre contento e non si chiede il perché di nulla, potrebbe passare ogni fine settimana negli stessi locali, con le stesse facce a ... Un linguaggio semplice, evocativo e puro. Gli abitanti del villaggio guardano l'uomo che sta per scattare la foto e ora, decenni dopo, continuano a fissare noi.

*FREE* shipping on qualifying offers. SORRISI E SALUTE — Perché sorridere fa belli ... Perché non sono lontani i tempi del «riso abbonda nella bocca degli stolti» o l'immagine del «sorriso ebete dello scemo del villaggio»! Lo scemo del villaggio vive la sua vita con il sorriso dipinto sul volto, senza farsi troppe domande, la pioggia lo bagna, il sole lo asciuga.

LIBRI CORRELATI