Prestami la tua verità

Prestami la tua verità - Marco Chirizzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Chirizzi
DIMENSIONE
7,78 MB
NOME DEL FILE
Prestami la tua verità.pdf
ISBN
6934286324554

DESCRIZIONE

"Prestami la tua verità" è una raccolta di poesie, gran parte delle quali scaturiscono da una lunga ricerca interiore dell'esistenza di Dio, che ha avuto inizio nel lontano 1989, quando l'autore ha intrapreso gli studi universitari. L'affascinante mondo della scienza ha consolidato la sua fede in Dio. Queste poesie parlano di sentimenti; a volte di amicizie e d'amore, altre volte di profonde sofferenze e di rabbia, ma soprattutto sono poesie portatrici di verità.

Ricevi gli aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita. Iscriviti alla newsletter Iscritto.

L'affascinante mondo della scienza ha consolidato la sua fede in Dio. Prestami la tua verità" è una raccolta di poesie, gran parte delle quali scaturiscono da una lunga ricerca interiore dell'esistenza di Dio, che ha avuto inizio nel lontano 1989, quando l'autore ha intrapreso gli studi universitari. "Prestami la tua verità" è una raccolta di poesie, gran parte delle quali scaturiscono da una lunga ricerca interiore dell'esistenza di Dio, che ha avuto inizio nel lontano 1989, quando l'autore ha intrapreso gli studi universitari. L'affascinante mondo della scienza ha consolidato la sua fede in Dio.

LIBRI CORRELATI