L'assassinio di via Gandhi

L'assassinio di via Gandhi - Federico Passari | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Passari
DIMENSIONE
4,76 MB
NOME DEL FILE
L'assassinio di via Gandhi.pdf
ISBN
9835986851982

DESCRIZIONE

Steven è un ragazzo che vive a Roma da quando era poco più di un bimbo. Lui e il suo fido amico a quattro zampe, si trovano a dover fronteggiare alcuni fantasmi del passato, tornati ad essere più che mai presenti, quando in una classica passeggiata per le vie di un quartiere conosciuto ai due, assistono a situazioni quanto mai sospette. Nella speranza di riuscire a sbrogliare la matassa venutasi a creare, andranno incontro a varie peripezie e problemi con la legge. Riusciranno i due amici per la pelle a districarsi tra tutti questi imprevisti?

Disponibile in PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria! L'assassinio di via Gandhi.

Nel 1919 prende il via la prima grande campagna satyagraha di disobbedienza civile, che prevede il boicottaggio delle merci inglesi e il non-pagamento delle imposte. Il Mahatma subisce un processo ed è arrestato. Il Mahatma Gandhi è ucciso a New Delhi, da un fanatico induista, che ritiene Gandhi responsabile dell'indebolimento dell'India, a causa del pagamento del debito al Pakistan.

LIBRI CORRELATI