Non smettere di parlare

Non smettere di parlare - Francesca Rosa | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Rosa
DIMENSIONE
6,80 MB
NOME DEL FILE
Non smettere di parlare.pdf
ISBN
7446175563753

DESCRIZIONE

Anna non è felice, ed è pervasa da insicurezze che non riesce a confidare né alle amiche, Paola e Virginia, né al compagno, Luca. Rocco, invece, alla felicità non ci pensa proprio. Ha una moglie difficile, Valeria, e una figlia di cinque anni che chiede affetto e attenzioni. Sarà un terremoto a scuoterli dal torpore, e a mettere in discussione tutte le loro certezze. Nel panico e nella difficoltà, Anna e Rocco si parlano, si confidano, si sostengono senza potersi vedere o toccare. Sono distanti, ma incredibilmente vicini. Quanto conteranno le parole nella loro salvezza?

Prosperi (Traduttore) 4,3 su 5 stelle 86 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

Quando le discrepanze creano muri, quando le emozioni negative affiorano quasi in ogni situazione, circostanza e parola. Ecco perché non riesci a smettere di guardare la tua faccia su Zoom Passare la maggior parte del tempo a guardare se stessi invece che gli altri durante le videochat di gruppo, a quanto pare, è un vizio molto diffuso. Scopri Quiet: Il potere degli introversi in un mondo che non sa smettere di parlare di Cain, Susan, Prosperi, Carlo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Quando una persona decide in seguito ad un litigio o una discussione di qualsiasi genere di non parlare più con voi è sempre un brutto colpo da mandare giù soprattutto se volete ancora mantenere vivo il vostro rapporto di amicizia o di qualsiasi altro tipo esso sia. Ma se siete intenzionati a recuperare quel rapporto non bisogna farsi buttare a terra dall'atteggiamento schivo dell'altra ... Smettere di parlare a qualcuno come punizione "Gestire il silenzio è più difficile che gestire la parola" , disse il giornalista e politico Georges Clemenceau.

LIBRI CORRELATI