Per ogni evenienza. Magia della notte

Per ogni evenienza. Magia della notte - Antonella Carpentieri | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Carpentieri
DIMENSIONE
8,81 MB
NOME DEL FILE
Per ogni evenienza. Magia della notte.pdf
ISBN
8088636436520

DESCRIZIONE

"Questa silloge di poesie è accomunata da un unico denominatore comune: averle scritte durante la magia della notte. Le mie emozioni più profonde mi riportano a una dimensione 'altra' alle mie sofferenze, alle mie aspirazioni alla bellezza della vita. A chiusura del giorno... un cielo stellato, un momento di quiete in un tempo prezioso, mi lascio cullare, duetto io, la mia penna e il mio quaderno." (L'autrice)

Durante la festa del Redentore a Venezia gli hotel saranno sicuramente pieni e sarà bene prenotare con largo anticipo per non doversi trovare a pagare cifre esagerate per qualche notte. Un altro elemento da tenere in considerazione è la confusione che si creerà in quei due giorni di festa: vi consigliamo, magari, di scegliere un albergo più periferico così da non venire ... "Ogni notte inondo di pianto il mio giaciglio" (Si 6,7), ricordando il Tuo nome (Si 77,7).

Ogni nottata passata in bianco a pensare, parlare o a guardare le stelle ha un profondo significato. Le frasi sulla notte che trovate di seguito rappresentano l'esempio perfetto di come questo periodo di tempo da sempre sia stato una preziosa fonte di ispirazione per poeti, artisti, cantanti, musicisti, scrittori e pittori, moderni e del passato.. Avvolte dal mistero e dall'enigma, dal fascino e dal buio, le frasi sulla notte che leggete in questa sezione vi permetteranno di fare colpo sulla ... Alla ricerca della luce.

LIBRI CORRELATI