Rifletto ancora

Rifletto ancora - Igino Mugioni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Igino Mugioni
DIMENSIONE
5,60 MB
NOME DEL FILE
Rifletto ancora.pdf
ISBN
3500227676024

DESCRIZIONE

Si nasce, si cresce e si passano le consegne ai futuri, ma non cambiano i sentimenti, le emozioni e le paure. Tutto si rinnova, la tecnologia, la locomozione, l'alimentazione e il linguaggio verbale, ma quello istintivo, affettivo e di approccio verso l'altro rimangono immutati, con i dubbi, le incertezze i successi è la strabiliante gioia della procreazione, passando attraverso momenti indefinibili di sensazioni e piaceri inenarrabili. Piaceri dei quali, molto spesso, si ha avuto timore a mostrarsi compartecipi, magari negandoli per pudore o vergogna, reprimendone gli effetti e l'emersione trasparente. Allora forse è un bene rivivere eventi, in una sorta di riassunto che ti esalta il presente e ricorda gli albori di piaceri che ti hanno cambiato profondamente la vita. L'amore è il sentimento principe, compagno indispensabile, insostituibile, stupefacente.

riflèsso [negli usi tr. e intr ... Leggo Rifletto.

di re- e flectĕre «piegare»] (part. pass ... Coniugazione del verbo italiano riflettere: congiuntivo, indicativo, condizionale.

LIBRI CORRELATI