Visioni anomale

Visioni anomale - Tamara Casati | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tamara Casati
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
Visioni anomale.pdf
ISBN
4183407239020

DESCRIZIONE

"Questa raccolta di poesie traccia un confine tra reale e surreale. Le parole raschiano la carta e desiderano affermare la loro autenticità, desiderano rivelare, sorprendere e anche persuadere a fantasticare. Sciogli i pensieri. Falli sfrecciare nello spazio-tempo e liberati dagli schemi, dalle pesanti regole. Ascolta la tua anima e i messaggi che vuole regalarti. La tua anima è amore e ha voglia di sognare. Mentre la mia penna dava forma a questi componimenti ho voluto abbandonarmi ai sogni, ho voluto cercare la verità e intingermi nella fantasia. Con la speranza che chiunque legga questo libro possa fondere la propria anima a questi frammenti di parole, possa essere afferrato da visioni anomale e coglierne l'essenza." (L'autrice)

258 likes. pagina dedicata al cinema sotterraneo, al cinema di genere, ai b-movies,a film visionari, trash, malati, allucinati, dimenticati, brutti, sporchi e cattivi Leggi Visioni anomale di Tamara Casati gratuitamente con un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Scopri i sinonimi e contrari del termine anomalo /vi'zjone/ s. f.

LIBRI CORRELATI