Come una randagia

Come una randagia - Anna Serra | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Serra
DIMENSIONE
7,87 MB
NOME DEL FILE
Come una randagia.pdf
ISBN
8583735567342

DESCRIZIONE

Amatrice. Agosto 2016. Dopo un viaggio più lungo del previsto a causa dell'esodo estivo, Emma si è finalmente lasciata alle spalle Torino e ha raggiunto nonna Vittoria per cercare conforto tra le sue braccia e sfuggire alla serie di eventi nefasti che si sono susseguiti, a breve distanza l'uno dall'altro, dopo l'incontro con una donna misteriosa sull'autobus numero 55. Ma per lei non è ancora giunto il momento di voltare pagina: mentre è alla disperata ricerca di risposte e di un po' di serenità la terra trema, inghiottendola. Sommersa dalle macerie, lottando costantemente contro la morte, Emma trascorrerà tre lunghi giorni, ripercorrendo il proprio passato e in particolare gli incidenti dell'ultimo periodo, finché un "Angelo" la trarrà in salvo. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Per scappare dagli accadimenti che le stanno sfuggendo di mano, Emma cerca riparo e consolazione andando a ... È esattamente quello che succede a Emma, protagonista del romanzo di Anna Serra, Come una randagia, una giovane donna torinese che ogni tanto, sull'autobus che prende, incontra una donna homeless. Senza averci mai avuto a che fare prima, Emma, un po' incuriosita dal passato che ha segnato la vita di questa povera donna, un giorno le si siede accanto. Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. Come Addomesticare un Gatto Randagio.

Agosto 2016. Dopo un viaggio più lungo del previsto a causa dell'esodo estivo, Emma si è finalmente lasciata alle spalle Torino e ha raggiunto nonna Vittoria per cercare conforto tra le sue braccia e sfuggire alla serie di eventi nefasti che si sono susseguiti, a breve distanza l'uno dall'altro, dopo l'incontro con una donna misteriosa sull'autobus numero 55.

LIBRI CORRELATI