Poesie di una vita. Testo spagnolo a fronte

Poesie di una vita. Testo spagnolo a fronte - Pablo Neruda | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pablo Neruda
DIMENSIONE
10,17 MB
NOME DEL FILE
Poesie di una vita. Testo spagnolo a fronte.pdf
ISBN
2468760881247

DESCRIZIONE

La raccolta offre una vasta scelta della poetica nerudiana: è un lungo e appassionante viaggio al cuore di Pablo Neruda, con pagine intense e vibranti che spaziano dalle composizioni giovanili delle "Venti poesie d'amore e una canzone disperata" del 1924 ai grandi libri della maturità come "Cento sonetti d'amore" e "Stravagario", passando attraverso il surrealismo, l'impegno e il fervore politico dei tre volumi delle "Residenze". Un itinerario che, seguendo le principali tematiche dei poeta cileno - l'amore, la lotta, gli ideali, la natura, la memoria -, consente al lettore di avvicinarsi al suo mondo palpitante e umano, intimo e insieme universale o, per chi già lo conosce, di scoprirne nuove, inaspettate sfumature.

Bovaia (Traduttore) 4,5 su 5 stelle 8 voti. Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

Testo spagnolo a fronte di Neruda, Pablo, Bellini, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Compra L'amore, le donne e la vita. Poesie scelte.

LIBRI CORRELATI