Sia fatta la volontà del silenzio. Ediz. integrale

Sia fatta la volontà del silenzio. Ediz. integrale - Valentino Losito | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentino Losito
DIMENSIONE
4,38 MB
NOME DEL FILE
Sia fatta la volontà del silenzio. Ediz. integrale.pdf
ISBN
5053710005883

DESCRIZIONE

Valentino Losito, in questa silloge, riscopre il senso del silenzio che ci predispone alla visione del mondo esterno e all'ascolto del mondo interiore. E lo fa partendo da una domanda che presuppone una riflessione fondamentale: dove ha origine il silenzio? Solo dopo è possibile cercarlo, coltivarlo, abitarlo, viverlo profondamente. Ma prima occorre sapere dove cercarlo. E oggi non è facile.

La dinastia etrusca che governò la Città Eterna - Silvio Sposito (Scarica) Guida allo studio dei fondamenti della chimica - Elena Vismara (Scarica) I racconti del mistero. Ediz.

Assenza di rumori, di suoni, voci e sim., come condizione che si verifica in un ambiente o caratterizza una determinata situazione: il silenzio della notte; nella vecchia casa abbandonata regnava un profondo silenzio, un silenzio di morte, un silenzio di tomba; il ... Il Grande Gatsby. Ediz.

LIBRI CORRELATI