Specchi

Specchi - Maria Adelaide Raschini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Adelaide Raschini
DIMENSIONE
10,77 MB
NOME DEL FILE
Specchi.pdf
ISBN
8083747302949

DESCRIZIONE

Una scelta di scritti in prevalenza autobiografici, anche là dove siano virati fantasticamente. Il cuore ne è la persuasione fondamentale che "il passato non è che una disattenzione da parte nostra". E che "l'opposto della felicità non è il dolore ma la gioia. E la gioia è la forza che libera dalle illusioni, sgombra le utopie, lascia intatte le burrasche e fa capaci di atraversarle".

Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! Specchi da terra di grandi dimensioni sono adatti per osservare la figura intera Piccoli specchi da parete sono ideali per controllare velocemente il trucco o la pettinatura. Tipi di specchio.

Pagamento sicuro. porada s.r.l. localitÀ porada - via b.

LIBRI CORRELATI