Burì. Storia in poesia di una Sardegna tramontata

Burì. Storia in poesia di una Sardegna tramontata - Giuseppe Angelo Puliga | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Angelo Puliga
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Burì. Storia in poesia di una Sardegna tramontata.pdf
ISBN
9075834085238

DESCRIZIONE

Romanzo ambientato in un piccolo paese del Barigadu, Nughedu Santa Vittoria, dove protagonisti e vicende si intrecciano portando in superficie una realtà isolana intrisa di miserie e povertà. La descrizione dei luoghi, dei personaggi e degli accadimenti riporta ad un passato ormai tramontato ma dal quale è possibile intravedere una flebile luce di speranza che rende sufficientemente vivibile le aspettative future.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Jaca Book, collana Jaca letteraria, gennaio 1989, 9788816500495. Storia in poesia di una Sardegna tramontata Burì. Storia in poesia di una Sardegna tramontata, il Libri di Giuseppe Angelo Puliga edito da Iskra Mondadori Store.

Storia in poesia di una Sardegna tramontata libro Puliga Giuseppe Angelo edizioni Iskra collana Le porte , 2019 Poesia e teatro . Psicologia .

LIBRI CORRELATI