Esplorando i sogni d'Atlante

Esplorando i sogni d'Atlante - Angelo Di Luca | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Di Luca
DIMENSIONE
9,86 MB
NOME DEL FILE
Esplorando i sogni d'Atlante.pdf
ISBN
9253720374437

DESCRIZIONE

Io, possente Atlante, / reggitor del mondo / e pilastro della volta celeste, / mi abbandono alla tela del sogno / ben lavorata dal caro pittore. / Domando le speranze, / con regola e saggezza, / mette in scena un percorso / che attraversa alcuni granelli / di questo vostro tempo.

02994040133 IBAN IT55E0503453860000000002735. Ufficio Stampa. Sognare sapendo di sognare, dirigere i sogni, usarli per varcare i limiti del noto ed esplorare le profondità di se stessi…Tutto ciò non rappresenta un'abilità paranormale, ma un fenomeno noto a molte culture e recentemente scoperto anche dalla scienza.

Anche Daydreamer (titolo originale turco Erkenci Kus) è ambientata ad Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Esplorando i sogni d'Atlante clicca qui. Editore: Il Convivio Editore ...

LIBRI CORRELATI