Il tempo di un soffio

Il tempo di un soffio - Donato Di Capua | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Donato Di Capua
DIMENSIONE
3,43 MB
NOME DEL FILE
Il tempo di un soffio.pdf
ISBN
4292127974398

DESCRIZIONE

Khalil è un direttore d'orchestra amato e rispettato, che governa musicisti e strumenti in una sinfonia in grado di commuovere e incantare. Ma la sua vita non è stata quella di un privilegiato: nato nel villaggio di Abu Minqar, in Egitto, ha preso parte con i suoi genitori a un viaggio della speranza verso l'Italia, restando in mare da solo per giorni dopo una tempesta prima di essere accolto in una nuova famiglia. "Il tempo di un soffio" è il romanzo di formazione di Khalil, una storia di fiducia riconquistata, di affetto ritrovato e dell'amicizia con Giusy e Marco, un sentimento profondo e in grado di superare ogni barriera.

in un s. , in pochissimo tempo e senza nessuna difficoltà | di un s., per un s.

Il plexiglass e le separazioni trasparenti costano investimenti e non piacciono a nessuno, e allora ... Dall'Anticiclone delle Azzorre ad un soffio russoDopo un fine settimana caratterizzato dal transito di una moderata perturbazione temporalesca, ecco che già da lunedì si farà avanti l ... Il tempo di un soffio è il romanzo di formazione di Khalil, una storia di fiducia riconquistata, di affetto ritrovato e dell'amicizia con Giusy e Marco, un sentimento profondo e in grado di superare ogni barriera. "Il tempo di un soffio" è il romanzo di formazione di Khalil, una storia di fiducia riconquistata, di affetto ritrovato e dell'amicizia con Giusy e Marco, un sentimento profondo e in grado di superare ogni barriera." Crea sito. Le news di Isa Voi. Corte d'appello.

LIBRI CORRELATI