Il vecchio mastino

Il vecchio mastino - John Galsworthy | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
John Galsworthy
DIMENSIONE
10,88 MB
NOME DEL FILE
Il vecchio mastino.pdf
ISBN
8549004148072

DESCRIZIONE

La narrazione caustica della parabola discendente di un vecchio capitano, d'industria e di mare. Sylvanus Heythorp "è stato sulla breccia tutta la vita", ma a ottant'anni si ritrova con un ingente debito, senza proprietà, e con molti nemici. Attorno a lui si muovono una figlia devota e insipida contrapposta a una nipote illegittima e alla madre di questa, due donne procaci, svampite, ma vive. E poi un anziano collega ormai ipocondriaco, che ha un figlio vanitoso che si innamorerà della nipote di Heythorp con esiti disastrosi. Ma il "vecchio mastino" nella vita ha visto e fatto di tutto: resiste, chiude gli occhi, tace, pensa, e nonostante l'età ha un disegno da perseguire, quale che sia il finale che lo aspetta.

Sito Web. Visita eBay per trovare una vasta selezione di mastino. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il vecchio mastino di John Galsworthy - Mattioli 1885: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Il mastino napoletano è un cane tutto italiano, molto apprezzato in ambiente cinofilo anche per via del suo ottimo carattere.

19 punti carta ... Il Bullenbeisser, conosciuto anche come Bullen, noto come German Bulldog dai cinofili anglofoni e "Vecchio mastino tedesco" da quelli italiani, era una razza canina molossoide originaria della Germania e ormai estinta. Strettamente imparentato con il Bärenbeisser, altra razza canina germanica estinta, servì da base per la selezione dei molossoidi tedeschi da guardia-difesa: Rottweiler ... Il vecchio mastino inglese è stato cantato da poeti e scrittori, e William Shakespeare (nel dramma Enrico V) fa dire a due ufficiali francesi, dopo la battaglia di Azincourt: «Questa isola inglese ha delle ben valorose creature, i suoi mastiff hanno un coraggio incomparabile». Dopo aver letto il libro Il vecchio mastino di John Galsworthy ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI