La giusta parte

La giusta parte - Alessandro Bonan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Bonan
DIMENSIONE
10,70 MB
NOME DEL FILE
La giusta parte.pdf
ISBN
9187764057602

DESCRIZIONE

Ultima partita di campionato. A pochi secondi dal fischio finale, l'arbitro concede un calcio di rigore alla squadra di casa, decisivo per non precipitare in serie B. Come in un western di Sergio Leone, due uomini si affrontano in un duello: sul dischetto il capitano, Pietro Giacomelli, detto il Pesse, la bandiera della squadra, uno sciupafemmine con la coscienza non proprio immacolata. Di fronte a lui il portiere Antonio Griffanti, l'avversario di sempre, un gentiluomo con la passione per i libri. Due uomini così diversi, i cui destini sono uniti da un filo invisibile. Tra di loro, il bianco o il nero, l'abisso o la salvezza.

Testimoni e storie dell'antimafia: Mantenere la schiena dritta, costi quel che costi: non un atto di coraggio, ma un atto d'amore verso la propria dignità e verso la comunità di cui si è parte.Una scelta di libertà e responsabilità che accomuna donne e uomini che non si sono piegati, che non hanno rinunciato al proprio ideale di giustizia, ciascuno nel proprio ambito ... Non è sempre facile capire quale sia "La giusta parte" Alessandro Bonan, scrittore e noto personaggio televisivo (conduce da un decennio "Calciomercato" e, dall'anno scorso, "Sky Calcio Show" la domenica pomeriggio) ha presentato al Festival dello Sport di Trento il suo nuovo romanzo, «LA GIUSTA PARTE», edito da "La nave di Teseo". La giusta parte è un libro di Bonan Alessandro pubblicato da Baldini + Castoldi nella collana Romanzi e racconti - ISBN: 9788893881562 La Giusta Parte è un libro di Bonan Alessandro edito da La Nave Di Teseo a marzo 2019 - EAN 9788893950220: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Faccio parte di questa operazione, che piaccia o no, e pretendo di avere la mia giusta parte. I am part of this operationwhether anyone likes it or not, and I intendto get my fair share .

Testimoni e storie dell'antimafia» di AA. VV.

LIBRI CORRELATI