La mia raccolta di poesie

La mia raccolta di poesie - Kristina Strokova | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kristina Strokova
DIMENSIONE
4,89 MB
NOME DEL FILE
La mia raccolta di poesie.pdf
ISBN
2081786080276

DESCRIZIONE

La mia raccolta di poesie vuole essere un breve libro ma ricco di significato, infatti, tratta diverse tematiche dei problemi adolescenziali e scopre a pieno la mia anima. In ogni riga c'è sentimento, c'è un'esperienza diversa, c'è dolore ma anche felicità; sentimenti che ho tenuto dentro di me per tanti anni e che oggi sono pronta ad urlare al mondo!

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Booksprint, brossura, data pubblicazione 2017, 9788824905862. la mia raccolta di poesie, my life ... La mia anima congelata dal freddo cuore, di una persona oramai scomparsa, Un'altra anima calda porta in me speranza; Che quel anima sia la mia amata venuta a portar gioia e calore Nel mio ormai freddo cuore. Scopri La mia sola casa.

Lo scarabocchio d'arte…i miei dipinti, disegni e… Steampunk; Associazione culturale La Livornina, corteo storico di Livorno La mia raccolta di poesie vuole essere un breve libro ma ricco di significato, infatti, tratta diverse tematiche dei problemi adolescenziali e scopre a pieno la mia anima. In ogni riga c'è sentimento, c'è un'esperienza diversa, c'è dolore ma anche felicità; sentimenti che ho tenuto dentro di me per tanti anni e che oggi sono pronta ad urlare al mondo! La mia sola casa.

LIBRI CORRELATI