Le cinque dimensioni

Le cinque dimensioni - Nadir Scala | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadir Scala
DIMENSIONE
4,24 MB
NOME DEL FILE
Le cinque dimensioni.pdf
ISBN
8176921216070

DESCRIZIONE

«E ovvio che il gioco a carte a cui giocheremo fra poche ore non sarà un solitario: c'è un altro giocatore dalla loro parte...» ho continuato io, «... solo che loro hanno zero assi.» 4000 anni fa, il Faraone Djoser creò quattro Dimensioni usando la magia oscura, raggiungibili attraverso la Mindesioen, la Tavola che permette di viaggiare tra ognuna di loro. Quando Inoys riceve un pacco, inviato dal padre scomparso cinque anni prima, con la Tavola e la notizia che la Dimensione dei Guerrieri è intenzionata a conquistare tutte le altre, non perde tempo e decide di recarsi nella Dimensione Chaos per ottenere il Potere per salvare tutti.

Siamo un vascello che riempiamo con il nostro stesso universo multidimensionale. Quando diventiamo consapevoli delle cinque dimensioni di noi stessi, possiamo diventare consci della loro relazione. Un team di ricercatori ha simulato l'evoluzione di un buco nero di forma anulare, dimostrando che potrebbe comportare il fallimento della relatività generale.

Per ogni dimensione una società può puntare in alto o in basso, dando luogo a caratteristiche e comportamenti diversi. La teoria delle dimensioni culturali Distanza dal potere. Il modello interpretativo delle diversità culturali, noto come il Modello a Cinque Dimensioni, è stato elaborato dal professore olandese Geert Hofstede il quale, agli inizi degli anni 70', iniziò a condurre la sua ricerca su una base di 116000 questionari distribuiti in 50 paesi. Il termine quarta dimensione è generalmente riferito a un'estensione degli oggetti ulteriore rispetto alla lunghezza, alla larghezza e alla profondità, che implica la necessità di un'ulteriore coordinata, oltre a quelle spaziali, per individuare univocamente la posizione dei punti..

LIBRI CORRELATI