120 poesie d'amore

120 poesie d'amore - Luigi Torsello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Torsello
DIMENSIONE
6,95 MB
NOME DEL FILE
120 poesie d'amore.pdf
ISBN
6841810389979

DESCRIZIONE

L'amore, per chi è innamorato, è un'emozione che avanza, il pensiero di un'anima che sogna un'altra anima, vivendola come un delicato soffio di vento che porta una piacevole sensazione di fresco in una infuocata giornata d'estate. L'amore, per chi non crede più di innamorarsi, è un piacevole pensiero stupito, che ravviva attimi stantii e stanchi. L'amore è l'emozione assoluta che può riempire ogni nostra giornata.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Roberto Vallardi, brossura, data pubblicazione gennaio 2013, 9788895684604. PITTURA, SCULTURA, GRAFICA, NARRATIVA, POESIA E CERAMICA. Prefazione: Evandro STRACCINI Con gioia, vi faccio partecipi e vi presento la mia ultima piacevole fatica: un volume di 186 pagine con 120 poesie inedite pubblicate nell'aprile del 2019 dal titolo: 120 POESIE D'AMORE.

Danno riscontro alla parte più intima, più profonda di memorabili personaggi che hanno saputo dare voce alle innumerevoli sensazioni che provoca amare. 120 poesie d'amore è un libro di Luigi Torsello pubblicato da Youcanprint : acquista su IBS a 17.10€! L amore, per chi è innamorato, è un emozione che avanza, il pensiero di un anima che sogna un altra anima, vivendola come un delicato soffio di vento che porta una piacevole sensazione di fresco in una infuocata giornata d estate. L amore, PITTURA, SCULTURA, POESIA, CERAMICA, POESIA E NARRATIVA.Un mondo di emozioni.

LIBRI CORRELATI