Memorie di una cagna rabbiosa

Memorie di una cagna rabbiosa - Rahel Hortiz | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rahel Hortiz
DIMENSIONE
8,44 MB
NOME DEL FILE
Memorie di una cagna rabbiosa.pdf
ISBN
6510077034305

DESCRIZIONE

Questo è un libro di storia dell'ultimo secolo, di storia quotidiana, concerne le ripercussioni sulla gente comune, sul loro intimo, delle vicende di questo nostro paese, sempre in attesa del riscatto civile e sempre deluso, che nessuna analisi storico-sociologica, nessuna tabella statistica può consentire... E su Venezia.

La prima testimonianza scritta della condizione si trova nelle "Leggi di Eshnunna", scritte in Mesopotamia intorno al 1930 a.C., che impongono al proprietario di un cane che mostra i sintomi di prendere misure preventive contro i morsi, erano state stipulate delle punizioni per le persone proprietarie di un "kalbum segum" (un cane rabbioso). Memorie di una cagna_testo_LTC x pdf 21-12-2009 14:59 Pagina 7. la nuca mi sprofondò nel buio.

Frasi ed esempi di traduzione: MyMemory, la memoria di traduzione più grande del mondo. Memorie di una cagna book. Read 42 reviews from the world's largest community for readers.

LIBRI CORRELATI