Neanche fosse la fine del mondo

Neanche fosse la fine del mondo - Silvia Valerio | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Valerio
DIMENSIONE
5,27 MB
NOME DEL FILE
Neanche fosse la fine del mondo.pdf
ISBN
2758049361771

DESCRIZIONE

Per fortuna in giro si dice che entro pochi mesi arriverà la fine del mondo... E questa profezia, una delle fake news che le leggi del marketing impongono di mettere in circolazione, a ridare il ritmo a un'umanità che di umano non ha più niente. Un ritmo incalzante pazzo di paura, pazzo di tremenda sincerità. Un 'liberi tutti' dove le maschere improvvisamente cadono. Ed è la "trasvalutazione di tutti i valori" e la "genealogia della morale" insieme, è un grido assordante (Dioniso, Cristo, Munch, un pazzo, o uno sconosciuto calpestato in una sala-conferenze che potrebbe somigliare alle nostre discoteche?) e il pianto soffocato nel cuore di un moribondo. E oggi, ieri o domani, o tutto il tempo concentrato in quel grido? E dolore e basta? E ferocia e basta? E fantasia e basta?

Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Neanche fosse la fine del mondo. *Neanche fosse la fine del mondo di Silvia Valerio (Edizioni di Ar, collana Il Cavallo alato, pp.

Eccoli: Caro e Cara. Li ritroviamo nel salotto di casa loro.

LIBRI CORRELATI