Quando ti ho riconosciuto

Quando ti ho riconosciuto - Caterina Rizzelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Caterina Rizzelli
DIMENSIONE
8,52 MB
NOME DEL FILE
Quando ti ho riconosciuto.pdf
ISBN
1398334429019

DESCRIZIONE

Un'avvocatessa matrimonialista da tre lunghi anni è l'amante di un uomo sposato, Angelo, che incontra solo il martedì pomeriggio, di cui è follemente innamorata, di cui non sa quasi nulla. E se lo trovasse dall'altra parte del tavolo, nel suo studio? Agnese Sposini racconta e a far da cornice ci sono le vicende di tante donne che segue come avvocato, in una ricerca di sé attraverso gli altri.

Riduci il controllo del manipolatore su di te. Le cose che non ti ho detto, la recensione. Il film è disponibile in VOD dal 29 maggio, distribuito da Vision Distribution.

Avrei dovuto dire che ho "RIconosciuto un uomo tempo fa" perchè alcune persone non le conosci soltanto, le riconosci. Alcune persone hanno queste braccia che anche se è la prima volta che ti ci butti dentro senti profumo di casa.

LIBRI CORRELATI