Il piano di Dio per il nostro tempo

Il piano di Dio per il nostro tempo - Paolo Ceccarelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Ceccarelli
DIMENSIONE
4,80 MB
NOME DEL FILE
Il piano di Dio per il nostro tempo.pdf
ISBN
7362499856792

DESCRIZIONE

Il libro guida il lettore alla piena comprensione del piano che Dio ha predisposto per la salvezza degli uomini nel nostro tempo, piano che è iniziato a Fatima e sta proseguendo a Medjugorje. Partendo da una sintetica ricostruzione degli avvenimenti di Medjugorje, fenomeno ormai universalmente noto, l'autore coglie alcuni fondamentali aspetti di questo piano, collegando i messaggi della Madonna di Medjugorje con il Vecchio Testamento, con il libro dell'Apocalisse e con le parole di suor Lucia, una dei veggenti di Fatima, per arrivare a un accorato appello alla conversione, che è la vera essenza del piano di Dio per il nostro tempo, prima dell'inizio dei "dieci segreti", in una prospettiva gioiosa che è l'annuncio della prossima venuta del regno di Dio. Completano il libro alcune belle e profonde preghiere che permettono al lettore, dopo aver compreso il piano di Dio, di dare il proprio personale contributo per la sua realizzazione, anche mediante la recita di tali preghiere.

L'Eucarestia per noi è il culmine» Il Piano di Dio per la nostra salvezza Il tema centrale di questa serie di studi si riferisce a due grandi verità: Cristo crocifisso e la sua opera nel santuario celeste. Si tratta di un abbinamento perfetto perché soltanto comprendendo il santuario alla luce della croce capiremo il messaggio per il nostro tempo. Tempo e cambiamento.

Gli otto anni albanesi sono stati una scoperta continua; sfida con una lingua non semplice e una nuova cultura con cui confrontarmi; immersione in una umanità che mi ha conquistato e mi ha fatto dire che avevo finalmente trovato quella dimensione di vita che avevo sempre cercato. In realtà, il piano di Dio per salvare l'umanità, e non solo gli ebrei, risale a un tempo ben più antecedente alla creazione dell'universo! (Per approfondimenti leggere l'articolo "L'agnello preconosciuto fin da prima della fondazione del mondo" a pag. 3 della nostra rivista La Buona Notizia di Gennaio-Marzo 2020. "In quanto alla parola del nostro Dio, durerà a tempo indefinito" "L'erba verde si è seccata, il fiore è appassito; ma in quanto alla parola del nostro Dio, durerà a tempo indefinito" CANTICI: 95, 97 La verità sul Coronavirus.

LIBRI CORRELATI