Due baci e piccole ferite

Due baci e piccole ferite - Antonio Pedicini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Pedicini
DIMENSIONE
9,97 MB
NOME DEL FILE
Due baci e piccole ferite.pdf
ISBN
8281897201181

DESCRIZIONE

Il titolo di questa raccolta di racconti "Due baci e piccole ferite" è desunto da una citazione di Stephen King. Il numero uno della narrativa mondiale ha scritto che un racconto è come un bacio. Un racconto ti sfiora e ti prende come una donna che ti ama. E in questo lavoro troverete accomunati spesso l'amore e la paura, sentimenti apparentemente opposti, ma collegati da un legame molto profondo. Sì, perché amare vuol dire rischiare continuamente, scommettere, osare, e poi magari conquistare, e combattere allo stesso tempo con la paura di perdere quello stesso amore. Ecco che amore e morte, Eros e Thanatos combaciano come due facce della stessa medaglia. I "Baci" del titolo sono i racconti lunghi che aprono la raccolta... e le "piccole ferite" sono ciò che resta dopo i "Grandi baci...".

Uno più recente: la fine di un amore. E una vita che sembra andare in frantumi.

Fortunatamente è possibile provare molti rimedi antisettici naturali per ... Patapunfete! Mamma mamma gridava la piccolina Occhini lucidi ginocchi arrossati braccini alzati chiedevano aiuto China su di lei tranquilla consolava un bacino e la bua svanì.... La ferita, sia essa dettata da un'operazione chirurgica, che sia il risultato di disattenzione o peggio, di un atto autolesivo, può essere tratta in modo efficace così da anticiparne la guarigione.. Vediamo quindi alcuni consigli per evitare l'insorgere di infezioni e favorire una rapida cicatrizzazione.

LIBRI CORRELATI