Il confine

Il confine - Nicky Singer | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nicky Singer
DIMENSIONE
8,41 MB
NOME DEL FILE
Il confine.pdf
ISBN
2507193508006

DESCRIZIONE

Mhairi Anne Bain possiede solo due cose: una pistola senza munizioni e un documento di identità. In un mondo febbricitante e disseminato di posti di blocco, deve dimostrare di essere degna di esistere davanti a ogni soldato, a ogni ostacolo che incontra sul suo cammino. E se vuole provare a sopravvivere, affidarsi all'istinto è l'unica strada. Tirare dritto, non dare confidenza a nessuno. Ecco cosa le hanno insegnato i chilometri attraversati finora. Ma in cima a una collina ricoperta di alberi divelti, Mhairi incontra un ragazzino. E magro, ha la pelle incrostata di polvere e gli occhi come due buche. Non parla. In principio Mhairi non ha esitazioni: sarebbe stupido sprecare tempo e risorse per chi non ha alcuna speranza di farcela. Eppure, superata la prima notte, si ritrova a rischiare tutto pur di portarlo con sé. Insieme, i due intraprendono il viaggio verso la salvezza. La strada è lunga e piena di pericoli, la meta tutt'altro che scontata: un posto che forse si chiama casa.

1 - La neve rossa, disegnata da LRNZ. Il confine, annunciato nel febbraio del 2018, è il più articolato e ambizioso progetto crossmediale mai ideato dalla casa editrice, dato che sarà sviluppato anche come serie televisiva live action, grazie alla partnership con Lucky Red..

Tra Emma e Franz l'amicizia si trasforma presto in amore, ma anche Bruno è innamorato della ragazza. Il confine è un libro di Don Winslow pubblicato da Einaudi nella collana Einaudi. Stile libero big: acquista su IBS a 22.00€! LEGGI ANCHE: Il Confine sarà presentato a Lucca 2019 Abbiamo il piacere di mostrarvi il esclusiva la copertina del quarto volume de Il Confine, la serie-evento di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi ... Una linea che separa e allo stesso tempo unisce In genere consideriamo il confine soprattutto dal punto di vista del diritto internazionale e della geografia politica: il confine è la linea che separa uno Stato da un altro.

LIBRI CORRELATI